Termini e condizioni di prenotazione

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Dkamping Village.
La conferma di prenotazione che Dkamping Village invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione.
La prenotazione diviene vincolante per Dkamping Village solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno .
Quando la vostra prenotazione sara’ confermata riceverete una e-mail di conferma
Arrivi (check-in): dalle ore 15.00 alle ore 22.00.
Partenze (check-out): entro le ore 10.00 a.m.
Saldo del pagamento: 7 giorni prima dell’arrivo con le seguenti modalita’:
– bonifico bancario
– con carta di credito Visa, Mastercard
CAUZIONE: All’arrivo dovrà essere versata una cauzione per ogni casa mobile , pari a €100.00 . L’ospite si impegna ad avere la massima cura della casa mobile e delle apparecchiature domestiche . Reclami , per quanto riguarda lo stato dell’appartamento , verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo . Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti ai prezzi correnti.
La cauzione verrà restituita entro 48 ore dalla partenza ,stornando l’autorizzazione della carta di credito, dopo aver effettuato il controllo dello stato della casa mobile salvo danni e/o mancanze.

 


MODALITA’ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO
Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

 

International Camping Ispra
Banca: Intesa SanPaolo
Agenzia: Angera (VA)
IBAN:IT40 T030 6949 9800 0000 6477 166
SWIFT: BCITITMMXXX

 

Inviare la notifica di pagamento all’indirizzo info@dkampingvillage.it(la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),

 

CARTA DI CREDITO
Potete effettuare il pagamento della caparra comunicandoci via e-mail:
–           numero carta di credito
–           data di scadenza

 


CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE (STORNO)

  • In caso di cancellazione della prenotazione entro 6 settimane prima dell’arrivo , vi verrà addebitata una tassa di annullamento del 25%della caparra
  • In caso di cancellazione della prenotazione fra 6 settimane ed una settimana prima dell’arrivo , vi verrà addebitata una tassa di annullamento del 100% della caparra
  • In caso di partenza anticipata vi verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
N.B. lo storno verrà fatto tramite bonifico bancario ridotto i costi bancari relativi al rimborso.
NON E’ PREVISTO UN RIMBORSO IN CASO DI CONDIZIONI METEO INCLEMENTI O ALTRE CIRCOSTANZE AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO.
GLI ACCONTI NON POSSONO ESSERE TRASFERITI IN DATE ALTERNATIVE

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Dkamping Village, sarà esclusivamente competente il Foro di Varese.
Privacy:
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. 196/2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte della Struttura e dell’A.S.D. Dk Summer Club, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per adempiere agli obblighi di legge legati allo svolgimento delle attività di ospitalità e ristorazione della Struttura. Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003, Lei ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.